Memorial Giacomelli 2° Vertical Vigolana

Domenica 30 settembre a Vigolo Vattaro (TN) si terrà la 32° edizione del Trofeo Gigi e Fabio Giacomelli con il 2° Vertical Vigolana e per il dopo gara è previsto il pranzo degli atleti che quast'anno sarà offerto da Più Gusto.

Sarà servito dell'ottimo spezzatino di struzzo con polenta, una ricetta della tradizione, ma rivista con un prodotto di alta qualità nutrizionale adatto agli atleti che amano curare l'alimentazione per avere risultati in questo tipo di competizioni.

Il pranzo è aperto anche ai non iscritti alla gara fino ad esaurimento scorte!

Vi aspettiamo numerosi come sempre.

info gara: 0461-848983  349-7162101

Degustazione settembrina

Cari amici,

abbiamo il piacere di invitarvi venerdì 7 settembre 2012 dalle ore 17 ad una gustosa degustazione presso il nostro punto vendita di Pergine.

Potrete degustare una selezione di prodotti raffinati della nostra azienda:

  • ·         Crostone di pane con ragù di struzzo
  • ·         Insalatina condita di prosciutto cotto di struzzo
  • ·         “Roastbeef” di struzzo con piccoli frutti
  • ·         Tartar di carne salada di struzzo

 

 

Foto-report Gusto Regio 30-06-2012

Fiera del tempo libero a Bolzano

Expo Riva Hotel

Lunedì 30 gennaio Più Gusto parteciperà alla trentaseiesima edizione di Expo Riva Hotel.

Per info ed orari sulla manifestazione consulta il sito www.exporivahotel.it

Vi aspettiamo all'evento interno:

Ore 13.00: Le Strade del Vino e dei Sapori del Trentino, degustazioni in puro stile trentino. “Trentini locali ma particolari” I salumi a base di struzzo di Più Gusto abbinati ai vini delle Aziende lagarine Bongiovanni e Grigolli

Degustazione salsiccia di struzzo e rape

Siete tutti invitati a questa degustazione autunnale offerta da +Gusto. Potrete assaggiare una ricetta della tradizione trentina: "salziza e rave".

La salsiccia è però preparata con solo carne di struzzo; quindi più leggera e più digeribile. 

 

Vi aspettiamo numerosi sabato 19 novembre dalle ore 17 alle ore 19 presso il nostro punto vendita di Pergine Valsugana.

Gusto Regio terza edizione

Più Gusto vi aspetta per una speciale degustazione calda: spezzatino di struzzo con polenta di patate.

trovate orari e dettagli aprendo il file pdf sotto. 

gusto regio 2011.pdf
Documento Adobe Acrobat 169.3 KB

Primo anniversario del nuovo punto vendita Più Gusto

Per festeggiare insieme il primo anniversario del punto vendita +GUSTO di Pergine ti invitiamo a una speciale grigliata di carne di struzzo, offerta dalla nostra azienda.

 

Potrai gustare tante specialità :

HAMBURGHER

FETTINE IN CONCIA

WÜRSTEL

SPIEDINI

TENERONI

 

Vi aspettiamo numerosi sabato 30 LUGLIO dalle ore 17.00 !!!

Gusto Regio seconda edizione

Sabato 18 giugno presso il Centro Commerciale Ponte Regio si terrà la seconda edizione di Gusto Regio, un'imperdibile occasione per seguire un percorso enogastronomico offerto dalle attività economiche del settore alimentare presenti in tutto il centro.

Più Gusto proporrà una selezione di finger food elaborati dallo Chef Andrea Meneghetti.

Vi aspettiamo come sempre numerosi a partire dalle 10.

Cliccate sotto per ascoltare lo spot audio di Gusto Regio.

Gusto Regio Audio
gusto regio 06-2011.mp3
File audio MP3 1.2 MB

Settimana dell'HAMBURGER di STRUZZO

Fino a sabato 04 giugno è la settimana dell'hamburger 100% struzzo proposto a prezzo scontatissimo: solo €12,00 al kg approfittate per arricchire le vostre grigliate con un prodotto sano e leggero !!

Frittata con l'uovo di struzzo

Sabato 14 maggio dalle ore 17 presso il nostro punto vendita di Pergine si romperanno le uova più grandi esistenti in natura.

Verrà servita a tutti i nostri clienti una leggera frittata con gli asparagi.

Vi aspettiamo numerosi per questa degustazione davvero particolare !!!

 

Canederloti ai salumi di struzzo

Sabato 02 aprile a partire dalle ore 17:00 verrà proposta una nuova degustazione presso il punto vendita Più Gusto di Pergine. Questa volta a tutti i buongustai che ci faranno compagnia verrà servito un classico delle vecchie ricette trentine rivisitato con un ingrediente innovativo: canederloti con salumi di struzzo e grana Trentino.

 

Fiera del Tempo Libero Bolzano

Dal 28 Aprile al 01 Maggio si svolgerà la 35° fiera del Tempo Libero presso il Palafiera di Bolzano. Più Gusto sarà presente anche quest'anno nell'area dedicata alle specialità alimentari per proporre assieme a prodotti già conosciuti ed apprezzati alcune interessanti e gustose novità. 

Per info www.fierabolzano.it.

Spezzatino di struzzo con polenta !

A seguito del grande successo ottenuto dalla degustazione di Carnevale svoltasi sabato 5 marzo, Più Gusto propone un nuovo evento in programma sabato 19 marzo dalle ore 17:00 presso il nostro punto vendita di Pergine Valsugana. Avrete la possibilità di degustare gratuitamente dell'ottimo spezzatino di struzzo con polenta accompagnato da un buon vino rosso.

Visitate la pagina "Più Gusto"su Facebook e confermate o meno la vostra presenza all'evento.

Degustazione di Carnevale

In occasione del Carnevale sabato 05 marzo presso il punto vendita di Pergine Valsugana dalle ore 17:00 alle ore 19:00 Più Gusto offre gratuitamente a tutti i suoi clienti una degustazione di pasta con ragù di struzzo. Vi aspettiamo come sempre numerosi.

Expo Riva Hotel 2011

Da domenica 30 gennaio fino a mercoledì 2 febbraio presso il Palafiera di Riva del Garda si terrà la trentacinquesima edizione di Expo Riva Hotel 2011 e come sempre Più Gusto sarà presente con i propri prodotti per ritrovare tutti i nostri clienti e per proporsi ai sempre numerosi che affollano questo evento dai grandi numeri: 30 mila mq. lordi di esposizione - 567 espositori - 19.784 visitatori!

Vi aspettiamo PADIGLIONE / HALL B1

per ulteriori info visitate www.exporivahotel.it

 

Lo chef Walter Miori Presenta

Sabato 11 dicembre 2010 presso il punto vendita Più Gusto di Pergine Valsugana si terrà una presentazione di semplici quanto particolari ricette con la carne di struzzo a cura dello Chef Walter Miori già stella Michelin trentina. Vedrete in diretta la preparazione in tutte le sue fasi e naturalmente potrete degustare quanto presentato.

Vi aspettiamo dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:00.

Fiera Hotel Bolzano 2010

Dal 25 al 28 ottobre Più Gusto sarà presente a HOTEL 2010, 34a Fiera internazionale specializzata per alberghi e gastronomia. HOTEL è un importante punto d’incontro per gli specialisti della gastronomia e della ricezione alberghiera. Vieni a trovarci! Fiera Bolzano Piazza Fiera 1, I - Bolzano

 

 

 

Inaugurazione del nuovo punto vendita

sfoglia il Photoreport

L'ultima Luna

Una grande festa a cui partecipare per divertirsi, crescere e incontrare. La cucina trentina interpretata dall'estro creativo degli chef stellati Rinaldo Dalsasso e Walter Miori, direttamente da Zelig per lo spettacolo di cabaret Alessandro Politi interpreta il Grande Mago, la musica coinvolgente della dj donna Reina Moncada, l'arte di Annalisa Avancini che incontra la solidarietà̀ in un contesto cool e frizzante. Madrina dell'evento sarà Francesca Mazzalai, conduttrice per 4 anni di Atlantide in onda su la7 e padrona di casa dello studio olimpico di Sky in occasione delle Olimpiadi invernali di Vancouver 2010...